Programma Gratuito per Genitori di Giovani Sportivi

"Vuoi essere un Genitore Sostenitore del Talento e aiutare tuo figlio a Liberare il suo Potenziale Unico?"

Scopri il metodo "invisibile" per guidarlo a diventare un Campione della Vita attraverso lo Sport ed inseguire i suoi sogni con gioia e determinazione.

Scoprirai come essere il suo primo tifoso, ma...
Accedi Ora al mini programma Gratuito
"Genitore Sostenitore del Talento"
Ricevi subito 1 Video Lezione + 1 SondTraining +1 Report in PDF
Ecco cosa scoprirai in questo Programma Speciale

Un programma creato da:

Omar Beltran

Oltre le etichette di Preparatore Atletico, Mental Coach, PNL Trainer, Autore, Educatore, Omar è un innovatore nel campo del Mental Coaching applicato allo Sport. 

Con una solida formazione in scienze motorie e un’esperienza trentennale come allenatore, Omar ha guadagnato rispetto e riconoscimento per il suo approccio unico allo sport, che fonde corpo, mente e spirito.

Riconosciuto come un “visionario”, il suo metodo olistico ha ridefinito il Coaching Sportivo, culminando nella creazione del rivoluzionario Metodo Daimon Sport, che attraverso il “Viaggio del Talento” aiuta i giovani atleti ad essere vincenti nella vita.

Accedi subito al programma gratuito
"Genitore Sostenitore del Talento"

Alcune testimonianze di chi ha messo in pratica le nostre metodologie..

"In soli 5 mesi, il lavoro con Omar ha migliorato significativamente la mia consapevolezza e concentrazione come portiere professionista. Abbiamo spezzato il dialogo interno negativo, rimanendo focalizzati sugli obiettivi. Questo percorso mi sta aiutando a superare i periodi difficili e a raggiungere i miei obiettivi."
Leonardo Moleri
21 anni, Calciatore Professionista
“Con Omar abbiamo lavorato molto sull'aspetto mentale, i suoi metodi basati sul lavoro psicologico e sulla respirazione mi hanno fornito molta più sicurezza in me stesso, permettendomi di ottenere quelli che finora sono i miei migliori risultati."
Alessio Martinelli
22 anni Ciclista Neo Professionista
argento mondiali juniores
"Le metodologie di Omar mi hanno permesso di conoscere meglio me stessa, di essere più consapevole delle mie capacità, di esprimere al meglio il mio potenziale"
Noemi Cantele
Ex Ciclista Professionista
Plurimedagliata mondiale-campionessa italiana
“Omar mi ha insegnato un modo di allenarmi, nuovo e diverso, fisicamente, ma soprattutto mentalmente.
E' stato grazie al suo metodo se ho ottenuto i migliori risultati in carriera, come la Maglia Rosa e la partecipazione alle olimpiadi”
marco Pinotti
Ex Ciclista Professionista Maglia Rosa, Campione Italiano Cronometro, Atleta Olimpico
"Con Omar ho imparato a visualizzare i miei successi, prima ancora di ottenerli" Quando affronti una gara massacrante come un IronMan, devi essere pronto a dare tutto te stesso, e anche di più. Grazie alla metodologia dei SoundTraining ho imparato a vincere prima di tutto con la forza della mia mente, e poi con il fisico.
Daniel Fontana
Triatleta ed IronMan professionista. Il primo Italiano a vincere una gara del circuito IronMan​
"Omar è un grande professionista con un cuore generoso, qualità essenziale nel suo lavoro. La mia esperienza con lui è stata trasformativa; ho sempre creduto nell'importanza del supporto mentale per un atleta. Omar mi ha aiutato a superare momenti di incertezza, facendomi scoprire parti "nascoste" di me stessa, cruciali per eccellere nel volley. La sua empatia, convinzione e dinamismo mi hanno dato quel sostegno di cui avevo bisogno ..ed è forse grazie anche a questo che ho raggiunto grandi obbiettivi nel volley. Gli sarò sempre grata."
Francesca Marcon
Ex Pallavolista Di Serie A1
Accedi al programma gratuito "Sostieni il Talento"

©2024 All Rights Reserved. Metodo Daimon Sport. P.IVA 04503110241 |

Privacy Policy

Ultimo passaggio 75%

Inserisci i tuoi dati qui sotto e clicca su Accedi Ora per avere accesso al corso gratuito

RICEVI SUBITO IL PRIMO VIDEO+AUDIO

Informativa Privacy
La tua Privacy è importante per noi, la rispettiamo e ti invieremo solamente il materiale relativo al Metodo Daimon Sport. Potrai disiscriverti in ogni momento con un click.